venerdì 30 marzo 2007

Benvenuti!

Benvenuti nel blog di Pasta Solaria, da Luigi e Donato.
Da oggi, sia qui che sul nostro sito (www.pastasolaria.it), vi parleremo del nostro sogno e di tutti gli sforzi fatti per realizzarlo.
Naturalmente stiamo parlando della Pasta Solaria e di come la realizziamo, a partire dal grano duro che coltiviamo direttamente, fino alla vostra tavola; e vorremmo deliziarvi con ricette sfiziose e con tutte le curiosità che ruotano nel nostro mondo.

Abbiamo deciso di aprire questo blog per avere un migliore contatto con voi, i nostri clienti, per aggiornarvi quotidianamente sul nostro lavoro e per creare un filo diretto e senza filtri, informale, non mediato dalla vetrina ufficiale del sito. Vi proporremo inoltre altre ricette per la nostra pasta, elaborate sia da noi che da alcuni chef che presto collaboreranno con noi.
E in più, siamo aperti a tutti i vostri suggerimenti per migliorare e valorizzare il nostro prodotto, e per realizzare al meglio il nostro sogno.
Siamo giovani e aperti, carini (almeno così sostengono le nostre ragazze!) e per fortuna non disoccupati!

A presto

Luigi e Donato Gallo

13 commenti:

ninghenanghe ha detto...

La pasta come sapore e consistenza mi sembra molto buona, la cottura la tiene anche quella molto bene quindi che dire auguri ed in bocca al lupo per le prossime future produzioni sperando che facciate altri formati oltre quelli prodotti per il momento

ninghenanghe ha detto...

buona la pasta sono soddisfatto per come tirne la cottura e quindi andate avanti e miglioratevi sempre di + con altri prodotti genuini

Unknown ha detto...

Siete riusciti a produrre un piccolo tesoro.
Ha il colore del nostro sole, il profumo della nostra terra, il sapore antico del nostro cibo....
Il ricordo di mio padre, contadino, arso dal sole e dalla fatica, mentre accarezza un campo di grano.
Continuate così......!

cleris ha detto...

E' bella da vedere e da toccare e, facendolo, si capisce subito che sarà buonissima. Infatti, è sicuramente un peccato coprire il suo sapore con condimenti troppo ricchi.
State facendo un ottimo lavoro.
Vi aspetto con altri formati.
Ma NON rigati, la vostra pasta non ha bisogno di righe. :-))

pastasolaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pastasolaria ha detto...

@tutti:grazie per la visita e per i complimenti e soprattutto per gli incoraggiamenti
@natostanco:per ora miglioreremo i formati attuali e ne faremo di altri, soprattutto i lunghi, poi arriveranno anche altri prodotti
@ali: Ali...che dire... un abbraccio, anche nel ricordo di entrambe i nostri padri...peccato non aver potuto conoscere tuo padre
@cleris:giugno si approssima e con esso il nuovo raccolto(speriamo ottimo e abbondante)e i nuovi formati...anche rigati!!1 :-))

19 aprile 2007 23.40

Anonimo ha detto...

Chi ha visto, come me, nascere e crescere questo progetto, giorno dopo giorno, e ha apprezzato la cura dei particolari di chi lo stava plasmando, non può che compiacersi di essere stato vicino a loro nei momenti salienti, verificando di persona la ricerca assoluta della qualità, la ricerca di collaboratori amici e fidati, e assistendo il progetto come il contadino vede crescere il proprio frumento, con l'apprensione e le speranze giornaliere. Quotidianamente, assaporando la vostra pasta, rivivo quei momenti, mi inebrio nel sapore genuino ma raffinato dei piatti mediterranei, e pacifico i miei sensi.
Grazie. Grazie. Grazie.

pastasolaria ha detto...

@drjekill : grazie mille anche a te, che sai e continui a vedere ed apprezzare i nostri sforzi

Anonimo ha detto...

Sono sicura che sarà un successo. Tanti in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Tanti formati e tutti rigati:)) Spero in una vasta distribuzione.

Anonimo ha detto...

aspetto ancora quei 10 chili che mi hai promesso ;)rko

pastasolaria ha detto...

@rko: corca!!! campa cavallo caro ;-)

Anonimo ha detto...

kazu, lucano non genovese ostia....