venerdì 20 aprile 2007

Un bell'inizio

Sabato e Domenica scorsi Pasta Solaria ha preso parte alla prima fiera/rassegna. L'occasione ci è stata data da Teo, infaticabile organizzatore di http://www.gustonudo.org . La rassegna aveva come scopo quello di far conoscere il lavoro e la "poetica" di alcuni vignaioli indipendenti, liberi dalla morsa di un mercato sempre più standardizzato e globale. Beh anche noi di Pasta Solaria siamo molto sensibili a queste tematiche, soprattutto a quelle che riguardano il gusto e i prodotti di qualità, mai prodotti in serie, ma sempre artigianalmente con cura e passione.
L'affluenza al nostro stand è stata grande ed è stato davvero stimolante dialogare con i visitatori interessati alla nostra pasta e alla nostra filosofia produttiva: un pubblico curioso e molto informato, capace di apprezzare i nostri sforzi. Così come è stato emozionante e bello cucinare per un sacco di gente affamata e curiosa dei nostri "bambini"!!!
Ci vorrebe una rassegna così almeno una volta al mese.
Questa è stata la prima, a breve inseriremo l'elenco delle altre fiere in cui saremo presenti, per il momento ci godiamo la soddisfazione di questo successo...

[p.s.questa parentesi sparirà non appena capiremo come inserire le foto della rassegna!!!help us :-)) ]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"E' fatto bene, interessante ha una sola pecca, io so chi c'è dietro ma questo non mi impedisce di parlarne bene"
Ha ragione...
Ho inserito il blog nella pagina Blog Italiani di http://www.buonappetitoate.com
Buona fortuna.
JM.

pastasolaria ha detto...

@messier carasso: grazie per la segnalazione, provvederemo a fare altrettanto.

Anonimo ha detto...

Mitico jm.